I miei libri

Catalogare, commentare, consigliare o sconsigliare un libro letto, questolo scopo principale del sito i miei libri. Ogni autore è libero di inserire i libri che ha letto commentandoli a modo suo. Non è richiesta una preparazione letteraria per partecipare alla crescita del sito ma una passione per i libri sì.
Lo scopo ultimo è di provare a proporre ai lettori libri letti da altri lettori che non hanno alcun interesse economico a consigliare o sconsigliare un determinato libro. La speranza è di coinvolgere altri nella lettura e di togliere dalla polvere degli scaffali delle librerie opere che non hanno goduto di campagne pubblicitarie massicce ma che meritano di essere letti.
Il sito diventerà interessante e utile solo se riceverà molte più recensioni di quelle che sono inserite adesso, fino a questo momento infatti può essere considerato soltanto come un posto in cui trarre qualche idea ma difficilmente allo stato attuale si riesce a trovare qualcosa su un libro in particolare come dire che la necessità del tasto ricerca è ancora di là da venire ma il sito si sfoglia tranquillamente tra categorie, autori e case editrici.
Sul sito sono recensiti anche alcuni siti di commercio elettronico, ovviamente legate alla vendita di libri.